Come passare a Iliad da Vodafone
di Redazione
25/01/2021
Lo smartphone è un prezioso alleato della nostra vita. Compagno dei momenti di lavoro e di quelli privati, è sempre al centro dell’attenzione non solo per quanto riguarda la ricerca dei device più innovativi, ma anche quando si parla di offerte.
Non è raro, infatti, informarsi su come cambiare operatore in modo da risparmiare. C’è, per esempio, chi cerca specifiche sul passaggio a Iliad da Vodafone. Come si deve procedere per finalizzarlo? Nelle prossime righe di questo articolo puoi trovare tutte le specifiche in merito.
Da Vodafone a Iliad: come fare il passaggio online
Se fino a pochi anni fa per effettuare una portabilità del numero di cellulare era necessario recarsi presso lo store dell’operatore scelto, oggi la procedura è molto più facile e può essere completata online. Nel caso del passaggio da Vodafone a Iliad, il punto di partenza è il sito ufficiale del secondo colosso. Dalla home, bisogna cliccare sul pulsante “Registrati” posto sotto ai dettagli dell’offerta di proprio interesse. A questo punto, ci si trova davanti a una schermata dove sono presenti record per l’inserimento dei seguenti dati:- Numero di telefono
- Operatore
- Tipo di contratto
- Numero seriale della SIM o ICCID
- Data di portabilità (dato facoltativo)
- Addebito su carta di credito
- RID bancario
- Sottrazione della somma dal credito residuo della SIM
- Spedizione ordinaria (in tale frangente, è necessaria la video identificazione)
- Spedizione con identificazione da parte del corriere
Articolo Precedente
Pannolini per neonati, scegliere quelli giusti per il momento del cambio
Articolo Successivo
Consigli per la salute dei denti
Redazione