Fabrizio Corona e Silvia Provvedi innamorati? Foto su Instagram lo confermano

0
Fabrizio Corona innamorato di Silvia Provvedi

Sembra proprio che Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, membro de Le Donatella, siano tornati insieme. I due sono stati visti più volte insieme, sia a Roma che a Napoli. L’ex paparazzo, da quando è uscito dal carcere sembra ‘rinato’: non fa altro che partecipare ad eventi pubblici, mondani, e a trasmissioni televisive come il Maurizio Costanzo Show. Fabrizio Corona e Silvia sono dunque innamorati? Pare proprio di sì. Lo confermano anche alcune foto apparse recentemente su Instagram, tra cui una che ritrae Silvia su un letto, in bikini. Lo scatto mostra però anche il piede pieno di tatuaggi di un uomo. Gli utenti del popolare social network non hanno dubbi: quel piede appartiene a Fabrizio Corona.

Negli ultimi tempi, molte foto diffuse on line mostrano Fabrizio e Silvia insieme. L’ex paparazzo conobbe la Provvedi durante un servizio fotografico de Le Donatella per Playboy. La scintilla tra i due scoccò in quel momento. Dopo un periodo passato insieme, però, i due avevano deciso di prendere strade diverse. Ora il riavvicinamento. Oggi Corona dice di essere un altro uomo: il carcere gli ha fatto capire tante cose. Adesso è tornato a flirtare con Silvia Provvedi, che con la sorella Giulia ha fondato Le Donatella. Quel piede pieno di tattoo sulla foto pubblicata su Instagram è proprio di Corona? Certo, lui di tatuaggi ne ha proprio tanti ma non si può giungere alle conclusioni in modo così affrettato. Certo, le foto portano a pensare che tra Fabrizio e Silvia ci sia molto di più di una semplice amicizia: la coppia, infatti, non è sfuggita ai paparazzi sia a Roma che a Capri.

Fabrizio Corona, così come Silvia Provvedi, ama postare molti messaggi e foto su Instagram, social network molto amato anche dalla sua ex fiamma Belen Rodriguez, showgirl argentina che recentemente si è lasciata con il marito Stefano De Martino.