Uomini E Donne Settembre 2016: 4 Troni Per Maria!

0

UOMINI E DONNE TORNA IN PISTA, CON BEN 4 NUOVI TRONISTI NEL TRONO CLASSICO

Novità sul fronte troni per quanto riguarda la trasmissione più chiacchierata e gossippara del canale Mediaset di punta. Come già bene saprete, dopo il trono degli Over, Maria ha cercato nuovi stratagemmi per attirare di nuovo l’attenzione sul format trash. Compito riuscito grazie all’introduzione del trono gay che permetterà ad un omosessuale, per la prima volta in tv, di cercare la sua anima gemella, distruggendo pregiudizi di ogni sorta. Del resto, Maria De Filippi ha da sempre mostrato una particolare attenzione per le tendenze del momento e per i bisogni sociali.

Ad affiancare il trono gay, vi saranno due troni femminili etero ed un trono maschile etero. Un affollamento in studio che sicuramente creerà tantissimi nuovi personaggi, pronti per la ribalta, simpatici, antipatici, veri o finti; amati dal pubblico od osteggiati; in cerca di un minuto di notorietà oppure sinceramente intenzionati a trovare la propria anima gemella. I troni restanti faranno da cuscinetto al trono gay, per aiutare a metabolizzarlo (semmai ce ne fosse bisogno, ma del resto, in Italia, purtroppo, nulla appare scontato). Se ci si può innamorare anche in tv bisogna anche lanciare un messaggio di amore libero, che abbatta le differenze di genere ed ogni tipo di pettegolezzo.

Gli unici pettegolezzi validi saranno quelli sui nuovi tronisti, ancora del tutto top secret. Chissà se li scopriremo prima della fatidica data di metà settembre, quando avrà inizio l’edizione 2016-2017 del programma di Maria De Filippi che attraversa le generazioni e non invecchia mai. Pronti per una nuova e scoppiettante stagione di Uomini e Donne?