Madonna Commossa sul Palco per Attentati Parigi: “Mi Sento Straziata”

0
Madonna Ricorda Vittime Parigi e si Commuove

Per Madonna lo show deve andare avanti, nonostante i lutti e i dispiaceri. Ecco perché non ha annullato il concerto a Stoccolma dopo gli attentati terroristici a Parigi

 

“Like a prayer” per commemorare le vittime di Parigi

Madonna, una volta salita sul palco, a Stoccolma, non è stata in grado di non commuoversi mentre parlava delle vittime francesi del terrorismo, a cui ha dedicato la celebre ballata “Like a prayer”. L’artista di origini italiane ha asserito:

“E’ molto difficile fare questo spettacolo dopo quello che è successo ieri notte a Parigi. Mi sento straziata ma mi sento in dovere di parlare di questa tragedia. Le orribili uccisioni, gli assassinii e le inutili fini di tante vite preziose… Vogliono toglierci la possibilità di esprimerci ma non ho intenzione di tacere. Il mondo è pieno di persone che fanno delle atrocità al prossimo, ma non possiamo cambiare il mondo se non cambiamo noi stessi e il modo in cui ci trattiamo a vicenda”.

Tour va avanti

Madonna ha poi sottolineato che bisogna iniziare a trattare gli altri “con dignità e rispetto”. La popstar non si piega al terrorismo e non ha annullato neanche i 3 concerti a Torino, in programma i prossimi 19, 21 e 22 novembre.