Amici 15, La Finale “Si Tinge” Di Sergio Ed Elodie, Come Votare Il Vincitore?

0

Amici 15 sta per spegnere i riflettori. Tra poche ore scopriremo il vincitore dell’edizione Numero 15 del talent che ha lanciato Emma Marrone, Annalisa Scarrone ed Alessandra Amoroso. Un’altra stagione da ascolti Record per Maria De Filippi che non si stupisce, conscia di essere ormai familiare nelle case degli italiani.

Questa sera, a giocarsi il Podio di Amici 15, soprattutto Elodie e Sergio, i due cantanti più amati di quest’edizione che, assieme a Lele e Gabriele, si sfideranno ininterrottamente fino al risultato finale. Se non credete alla storia che tutto sia già scritto, stasera, in diretta, televotate! Ecco tutte le modalità!

La più conosciuta è la votazione via Sms. Dovrete inviare un messaggino al 4770002 con il nome o il codice del vostro vincitore.

Potete televotare anche tramite sito www.wittytv.it oppure scaricando l’App Mediaset Connect che vi permette di interagire con i programmi più caldi della stagione Mediaset.

Sapevate che è possibile votare anche via Twitter? Dovete prima validare l’Account inviando un sms a: 342-4114455 e scrivendo il nome del proprio profilo. Successivamente, twittando il nome del preferito @AmiciUfficiale, validerete la vostra preferenza.

Lo spettacolo ha inizio alle 20,45, su Canale 5. Unica ospite, Eleonora Abbagnato, dopo una stagione di grandi presenze; stasera spazio unicamente ai finalisti ed, ovviamente, al vincitore o alla vincitrice di Amici 15!