Miley Cyrus ferita da un gatto: foto su Instagram

0
Gatto aggredisce Miley Cyrus: foto su Instagram

Miley Cyrus ama molto gli animali, specialmente i gatti, ma ultimamente i suoi amici a quattro zampe gli hanno creato qualche problema, come si evince da alcuni scatti postati sui social

 

 

 

 

 

La sensuale e disinibita popstar ha pubblicato selfie che la ritraggono con varie ferite sulla fronte, sul braccio e sulla testa. A corredo degli scatti commenti non proprio da amante degli animali. Sul popolare social Instagram, Miley ha rivelato che lunedì scorso è stata aggredita da un gatto, che le ha procurato serie ferite. Per comprovarlo ha postato 3 immagini e commenti del tipo “f*cked up by a pussy cat f*******ck”. Ciò non significa che l’ex Hanna Montana se la sia presa veramente con i gatti, visto che è una grande animalista; è indubbio, però, che l’artista abbia sentito molto dolore, almeno a giudicare dalla ferite riportate sulla faccia, sul braccio e sulla testa. La cantante di “Wrecking Ball” possiede quattro gatti, che ama moltissimo. Qualche giorno prima della ‘disavventura felina’, Miley aveva omaggiato su Instagram Floyd, il suo cane che, due anni fa, è stato ucciso da un coyote. La popstar, insomma, non sa vivere senza animali in casa. L’anno scorso ha presentato al mondo intero Shanti Om Bb, un delizioso gattino persino a cui ha creato persino un profilo Instagram. Pare che una stanza della casa di Miley sia tutta per il micetto, quindi piena di giocattoli e peluche; ovviamente c’è anche una poltrona tiragraffi. Sembrerà strano ma il profilo Instagram di Shanti Om Bb ha incassato oltre 40.000 follower in pochissimo tempo.

“E’ il nuovo membro della famiglia”, scrisse Miley sul social, riferendosi al suo nuovo gatto.

La casa della Cyrus è molto grande e piena di animali. Sembra quasi una fattoria. La cantante, infatti, non condivide la sua magione solo con i gatti, ma anche con un maialino domestino e 5 cani. L’ex Hanna Montana ha passato un bruttissimo momento dopo la morte del suo amato Floyd ed ha avuto non pochi problemi a cantare durante il Bangerz Tour. La popstar scrisse:

“Ci è voluto un po’ di tempo per essere pronta ad amare di nuovo”.

A dimostrare il grande amore di Miley Cyrus per i gatti è anche il tatuaggio all’interno del labbro inferiore che ritrae un gatto triste. L’artista non ha spiegato il motivo dello strambo tattoo, limitandosi a postare la foto del tatuaggio su Instagram, corredata dalla parola “sadkitty”. Del resto, a Miley piace stupire i suoi fan, anche con il suo look. La popstar è diventata certamente una delle cantanti più trasgressive degli ultimi tempi: durante i suoi concerti elettrizza i fan con balletti al limite della decenza ed abiti impudici. Chissà cosa si inventerà, in futuro, Miley per stupire ancora una volta i fan? In arrivo un nuovo tatuaggio? Ricordiamo che, oltre agli animali, un’altra passione della Cyrus sono i tatuaggi. Ne ha una ventina su tutto il corpo. Intanto adesso deve guarire: il gatto le ha causato profonde ferite. Non è il momento per un nuovo tatuaggio. Miley ha suscitato scalpore ancora una volta ma, in fondo, è questo che lei vuole. Non è vero? Lei è della folta schiera del “parlate di me, nel bene e nel male”.

La cantante di “We Can’t Stop” usa spesso i social, specialmente Instagram, per postare foto e comunicare coi fan. Qualche giorno fa ha celebrato proprio su tale social l’anniversario di Hanna Montana, serie tv che le ha permesso di farsi conoscere a tutto il mondo e diventare una vera star. Miley ha scritto:

“Tutto il mondo festeggia dieci anni di Hannah Montana, ma il nostro viaggio è iniziato molto tempo prima, quando nessuno aveva idea di chi fossimo… Non importa quello che è successo nel corso degli anni (nessuno ha idea di come fosse, ma era come il mondo reale ma con più teenager in crisi ormonali) e l’amore tra noi non può essere messo in discussione. Anche se sentivo che il personaggio non mi rappresentava, sarò sempre grata per l’opportunità, e il trampolino di lancio che mi è stato offerto. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza tutte le persone che hanno contribuito alla serie, dai personaggi fissi alle guest star, ai creatori, registi, ecc.”.