Palestrina, gara di sputi fatale: cade da muro e muore
di Redazione
18/05/2015
Stefano, un 17enne di Castel San Pietro Romano, ha perso la vita qualche giorno fa per una gara di sputi. Una leggerezza che ha pagato a caro prezzo. Stefano è caduto da un muro e, dopo un volo di 5 metri, ha perso la vita. Vano il tentativo dei medici di salvargli la vita. Il dramma è avvenuto a Palestrina.
Il 17enne aveva tanti amici e tutti lo ricordano come un bravo ragazzo. La madre e il padre sono distrutti. Non riescono ad accettare che il loro figlio minore abbia lasciato questo mondo così presto. Non se lo riesce a spiegare neanche Manila, la sorella maggiore.
Il sindaco di Castel San Pietro Romano, Gianpaolo Nardi, ha dichiarato: "Castel San Pietro Romano stasera ha perso un giovane figlio, ma soprattutto un bravo ragazzo. In questi momenti non ci sono parole, ma solo silenzio".
Articolo Precedente
15enne ruba l'auto dei genitori e uccide uomo in bici
Articolo Successivo
Sara Tommasi e Andrea Dipré via social: "Siamo come Romeo e Giulietta"
Redazione