Temptation Island 2017 : Andrea Damante e Giulia De Lellis non ci...

Temptation Island 2017 : Andrea Damante e Giulia De Lellis non ci saranno

0
Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

A fine maggio le prime riprese, da giugno inoltrato in prima serata su Canale 5 (probabilmente il giovedì) le puntate: come confermano le ultime anticipazioni tv il programma di Temptation Island 2017 è già praticamente fissato anche se fino ad oggi non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte della produzione sulle coppie che parteciperanno al dating show e nemmeno sui ‘tentatori’ ci sono comunque indiscrezioni importanti sui possibili protagonisti.

Da tempo infatti si parla della presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma la coppia nata a Uomini e Donne un anno fa salvo cambiamenti dell’ultimi minuto non ha accettato di partecipare. In fondo entrambi hanno già molti impegni di lavoro e il rischio di una sovraesposizione è troppo alto soprattutto perché l’ex corteggiatrice a settembre dovrebbe essere una delle concorrenti nella prossima edizione del Grande Fratello Vip e quindi meglio aspettare. In compenso però a Temptation Island 2017 potrebbero esserci altre coppia di Uomini e Donne a cominciare da Clarissa Marchese e Federico Gregucci ma anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Sul web poi circolano altri nomi caldi tra gli ex corteggiatori di UeD, come Fabiana Barra che aveva provato con Manuel Vallicella oppure ancora Leonardo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli. L’unica certezza è la presenza dell’ex gieffino Filippo Bisciglia che ancora una volta è stato confermato come conduttore.