Trattamento estetico in casa, depilarsi piacevolmente

0

I trattamenti di bellezza che siamo abituati a vedere applicati soltanto nei migliori centri estetici e saloni di bellezza sono finalmente disponibili anche per chi vuole rimanere a casa e magari risparmiare qualche soldo.

Sì, perché non tutti vogliono e possono sottoporsi a percorsi lunghi e costosissimi, che offriranno sì risultati, ma che richiedono un investimento in costanza, denaro e tempo non indifferente.

Con questi presupposti, Silk’n ha creato un’intera linea di prodotti destinati proprio al trattamento estetico in casa, partendo dalla rimozione permanente del pelo e arrivando su prodotti specificatamente concepiti per attaccare i depositi di adipe, per la cura della cute e la pulizia del viso.

Siamo davanti a prodotti che portano le tecnologie più avanzate che fino ad oggi erano disponibili esclusivamente nei migliori centri estetici finalmente a casa nostra, dove con la massima comodità e organizzando le sessioni come preferiamo, in accordo con i nostri impegni quotidiani.

La rimozione dei peli ad impulsi offerta da Silk’n

Il pezzo forte della linea Silk’n sono sicuramente i prodotti dedicati all’ablazione del pelo con impulsi luminosi, tecnologia di assoluta avanguardia che viene utilizzata nei migliori centri estetici, con successo, da diversi anni e che oggi è stata finalmente miniaturizzata al punto tale da poter entrare in dispositivi facili da maneggiare, che non ingombrano e che sono finalmente completamente portatili.

Con apparecchiature di questo tipo potrai finalmente:

  • Rimuovere i peli di ogni zona del corpo, anche la più delicata
  • Utilizzare dispositivi che possono adattarsi, grazie ai sensori intelligenti inclusi in praticamente ogni prodotto della linea
  • Operare in massima sicurezza, con dispositivi che si preoccupano di mantenere il più alto livello durante tutta la sessione e oltre, spegnendosi in automatico quando non li stai utilizzando

La linea di prodotti per l’epilazione Silk’n ha rivoluzionato un settore per troppo tempo dominato da lamette, estirpatori meccanici e cerette, le uniche (e dannose) alternative che potevamo permetterci di utilizzare in casa.

Oggi le cose, per fortuna, sono cambiate, e possiamo accedere, grazie alla linea Silk’n, a praticamente tutto quello che era riservato fino a qualche anno fa ai migliori e più professionali saloni di bellezza e centri estetici.

La fine delle lamette e della ceretta

Con l’arrivo a casa di prodotti che possono eliminare i peli con gli impulsi luminosi, possiamo finalmente dire addio a lamette e cerette, sistemi che presentano diverse problematiche per la nostra cute e per i nostri peli:

  • Quando rimuoviamo i peli con la lametta, questi ricrescono subito e danno luogo a pruriti che portano a grattarci e a danneggiare lo strato più superficiale della nostra cute; anche il passaggio della lametta stessa può creare problemi di questo tipo
  • La ceretta, anche se dovessimo scegliere tra quelle più delicate, crea problemi di irritazione alla cute, nonché, se a caldo, anche piccole ustioni che sul medio e lungo periodo possono anche generare problemi relativamente gravi e difficili da combattere

Sistemi del secolo scorso, che finalmente tutti e tutte possono abbandonare a favore di sistemi decisamente più funzionali, come quelli che vengono proposti da Silk’n.

Il sensore intelligente: per una depilazione adatta a tutti

I sistemi ad impulsi non potevano lavorare, almeno fino a qualche anno fa, su tutte le tonalità di pelle. Per questo motivo i prodotti Silk’n hanno incluso dei sensori intelligenti che rilevano il tono della tua pelle e ti permettono di adeguare la sessione al tuo corpo.

In questo modo potremo essere sempre sicuri di portare a termine una sessione che non causi alcun tipo di danno alla nostra cute. Un altro incredibile passo avanti per la depilazione in casa, domestica sì, ma di livello ormai professionale.