U&D, Alessia Cammarota risponde alle cattiverie sul suo “pancione”
di Redazione
28/03/2015
Presa in giro per i chili accumulati in gravidanza, Alessia Cammarota non ci stà e via social, su Instagram ha deciso di rispondere alle offese gratuite che le sono state rivolte da alcuni utenti!
Commenti decisamente poco gentili ed educati, rivolti all'ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, oggi giunta al settimo mese di gravidanza, che a dispetto del pancione lievitato, non ha mai smesso di condividere giorno dopo giorno coi fan sui suoi canali social, selfie e istantanee.
E proprio postando su Instagram la foto del suo pancione, la moglie di Aldo Palmeri, ha voluto chiarire quanto al suo pancione “c'è un cucciolo perfetto di quasi 7 mesi” e ha aggiunto “non essere padrone del proprio corpo per 9 mesi per far posto al nostro dolce inquilino E' IL MINIMO ... PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO” e ancora, “scrivere che sn grassa non vi farà dimagrire, che sono antipatica nn renderà voi più simpatiche e definirmi una boa nn vi cambierà la giornata” quindi ha concluso “prima di scrivere qualunque cosa, collegate il cervello”!
Michela Galli
Articolo Precedente
Bologna, falsi maghi condannati
Articolo Successivo
Economist, fumetto ironico su Merkel: "All'ombra della Germania"