Temptation Island 2017, anticipazioni ultima puntata

0
Temptation Island 2017

A Temptation Island 2017 è arrivato il momento della verità.La sesta e ultima puntata in programma questa sera, 31 luglio, alle 21.20 su Canale 5 chiarirà una volta per tutte le situazioni in sospeso delle coppie che sono ancora rimaste all’interno del villaggio dei fidanzati in Sardegna con un finale che nin si era mai visto: infatti, come era successo la settimana scorsa con Sara e Nicola, anche per gli altri la fine non sarà rappresentata dal falò di confronto, ma verranno poi trasmesse le immagini girate un mese dopo la conclusione del loro percorso.

Sarà fondamentale per capire quindi come è veramente finita, perché le anticipazioni tv confermano come siano tutte coppie a rischio, a cominciare da Valeria Bigella e Alessio Bruno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sette anni fa era stata anche la scelta di Gianfranco Apicerni credeva di avere trovato l’amore vero, ma è stata messa a durissima prova durante il suo percorso a Temptation Island 2017. Alessio infatti ha usato più volte parole pesanti contro di lei e per sminuire il loro rapporto e si è lasciato andare con Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella e perfettamente calata nel ruolo di ‘tentatrice’. Alla fine si saranno spiegati o come pensano molti ci sarà stata la rottura definitiva?

Molto a rischio anche Veronica e Antonio: la partecipazione a Temptation Island 2017 l’aveva chiesta lei per fare chiarezza su un rapporto arrivato ad un punto morto:il modello e rappresentante infatti non ha mai tagliato i ponti con le sue ex che sono anche madri dei suoi due figli e la ragazza non accetta questo rapporto. Ma la fine si annuncia amara perché Antonio ha legato fin troppo con la bella Jessica. E poi Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Nonostante un rapporto litigarello, saranno loro i protagonisti del matrimonio a sorpresa che chiuderà in bellezza la stagione?