Temptation Island Vip, Lory Del santo ci pensa

0
Lory del Santo temptation Island Vip

I numeri e gli ascolti dicono che Temptation Island 2017 ancora una volta si conferma come un grande successo e forse è anche per questo che Maria De Filippi sta pensando per la prossima estate di proporre anche una versione Vip, come è già successo su Canale 5 per il Grande Fratello. L’anticipazione tv è arrivata dal settimanale ‘Chi’ nel suo ultimo numero con una lunga intervista alla conduttrice anche se lei non ne ha mai parlato apertamente.

Intanto però c’è già chi sembra molto interessato all’idea di rimettere in gioco i suoi sentimenti e in fondo farsi anche un po’ di pubblicità. Nelle ultime ore infatti Lory Del Santo ha condiviso sul suo profilo Facebook la notizia del possibile arrivo su Canale 5 di Temptation Island Vip. Evidentemente alla nota showgirl, che negli ultimi anni si è anche improvvisata regista, piace l’idea di poter essere protagonista del docu reality più amato dagli italiani e di testare anche la fedeltà del suo attuale compagno, Marco Cucolo, che ultimamente come hanno riferito le news di gossip ha avuto qualche passaggio a vuoto con lei.

Ma nessuno al momento è sicuro che il progetto di Temptation Island Vip possa veramente andare in posto anche perché gli ascolti migliori sono arrivati quest’anno quando è stato chiamata solo una coppia di fidanzati già famosi, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che ha lasciato il programma dopo soltanto due puntate e quindi il vero successo è dovuto ai fidanzati non famosi. Siamo così sicuri che le coppie Vip si metterebbero in gioco come hanno fatto e stanno facendo i ragazzi che hanno occupato il villaggio in Sardegna agli ordini di Filippo Bisciglia?