Uomini e Donne news: Andrea Melchiorre pronto per il trono

0
Andrea Melchiorre trono

Il rilancio in tv di Andrea Melchiorre nel ruolo di ‘tentatore’ a Temptation Island 2017 sembra avere funzionato. L’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari nell’edizione di due anni fa del dating show di Maria De Filippi è stato molto credibile nel suo ruolo, ha fatto da spalla e confidente per Sara Affi Fella e presto per lui potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne, questa volta come nuovo tronista.

Intanto però il ragazzo romano con una serie di video su Instagram è tornato sulla conclusione della storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella. Andrea ha detto di essere contento che quell’esperienza sia servita all’ex finalista di Miss Italia per aprire gli occhi sul fidanzato, per farle capire che nella vita nulla è scontato e ora spera che lei possa essere felice perché dopo averci passato quasi un mese insieme si è affezionato, anche se non è mai nato qualcosa di più anche perché lei stessa non ha voluto forzare la mano.

Nicola per sminuirlo l’ha chiamato ‘ciuffettino’, ma Melchiorre non si è arrabbiato. Lui ha deciso di non rispondergli direttamente perché di certo non si può offendere per un soprannome innocuo come quello e comunque può anche capirlo perché vedere la sua fidanzata che era così vicina ad un altro uomo ha scatenato la sua gelosia. Per Andrea Melchiorre quella di Temptation Island 2017 è una bella parentesi chiusa, ma ora i suoi moltissimi fans sperano di rivederlo sulla poltrona rossa già da settembre. La redazione di Uomini e Donne punterà su un ragazzo così amato dal pubblico?