Adele Si Trasferirà Nella Villa Di Los Angeles

0

Addio Uk. La vita di Adele sta per cambiare definitivamente. La cantante dei Record pare sia in procinto di trasferirsi definitivamente nella Mansion da 9500000 $ a Los Angeles!

La Diva inglese si trova a Beverly Hills per una data già sold-out. I fans l’hanno avvistata mentre stava giocando in cortile col figlio di 3 anni. Si starebbe concedendo lunghe passeggiate, anche per far abituare il piccolo alla nuova realtà.

I vicini hanno dichiarato: “Porta sempre cappelli e grossi occhiali. Cerca di non farsi riconoscere ma è sempre molto gentile!”. La cantante sta sponsorizzando il nuovo Album negli Stati Uniti, con un Tour che è già un successo indiscusso. Poco tempo fa la cantante si sarebbe beffata di un fan al supermercato. Gli avrebbe assicurato di non essere “Adele”, ben camuffata per proteggere la sua Privacy.

Adele sarebbe l’artista più quotata per l’Half Time del Superbowl del prossimo anno. Indiscrezioni svelano che l’artista avrebbe negato la possibilità di esibirsi durante il SuperBowl. Ha giustificato il No, sostenendo di non essere un’artista in grado di offrire uno spettacolo come Be’, non riuscendo a ballare e cantare contemporaneamente. Chissà se una cifra da capogiro potrebbe farle cambiare idea. L’offerta formale non è stata ancora resa pubblica, dunque Adele ha tutto il tempo per pensarci, nella sua stratosferica villa di Beverly Hills!