Anticipazioni “Tu si que vales” sabato 11 ottobre 2014

0

tu-si-que-vales-anticipazioniTu si que vales è la versione italiana del talent show spagnolo Endemol che è andato in onda per cinque anni, dal 2008 al 2013 e che Canale 5 propone per sostituire Italia’s Got Talent (passato a Sky). I giudici sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ogni settimana un personaggio famoso sarà a capo della giuria. I conduttori del programma sono Francesco Sole e Belen Rodriguez.  In ciascuna puntata persone in possesso di un talento particolare si fanno valutare da tre giudici e da un giudice popolare. In due minuti il concorrente deve dimostrare le sue capacità, i due minuti vengono scanditi da una gigantesca clessidra e può essere aumentato o diminuito dai giudici che con le loro bacchette magiche possono aumentare o diminuire la discesa della sabbia o addirittura aggiungere altra sabbia. Se il concorrente riceve due voti su quattro passa alla fase successiva.

A fine esibizione il concorrente riceve un post-it con il risultato ottenuto “Tu si que vales” se supera il turno oppure “Tu si que no vales” se non supera il turno. Dopo varie indiscrezioni sull’incontro inaspettato tra le ex rivali in amore, Belen Rodriguez e Emma Marrone ora si sa che la puntata in cui si incontreranno è quella che verrà messa in onda sabato 11 ottobre. Alcune foto che sono state scattate dietro le quinte di Tu si que vales fanno pensare ad una sintonia non di circostanza tra la cantante e la presentatrice, in quanto mostrano abbracci sinceri tra le due donne.

Ma solo guardando la puntata in questione potremo verificare direttamente se l’incontro tra Emma e Belen è stato davvero sentito o se è stato fatto solo per dovere.