Cristina Del Basso conferma: “ Sono al quinto mese di gravidanza”

0

Cristina Del Basso conferma dalle pagine di “Chi” gli ultimi rumors sul suo conto e confessa: “Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschio” e anticipa 2Lo chiamerò Gabriel come la canzone “My angel Gabriel”, colonna sonora di “Tre metri sopra il cielo””.
Il bimbo è frutto dell’amore di Cristina con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, al quale è legata da due anni e mezzo.
La gravidanza si concluderà a novembre ma il corpo della Del Basso stà già cambiando, come confessa Cristina:
“Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso” e spiega “Prima guardano il decolté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo” quindi ha aggiunto “Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita … un dono inatteso”.

La gravidanza infatti come spiega Cristina è stata una sorpresa: “All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo” e quindi ricorda “ Quella sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare glio ho detto: “Sono incinta”. Lui era felicissimo”.

Michela Galli