GF Vip, Alfonso Signorini svela il cast
di Redazione
17/08/2017
Ormai non ci sono più molti segreti sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip. A poco più di tre settimane dal via è stato Alfonso Signorini, che tornerà come opinionista principe del reality di Canale 5, a svelare dalle pagine di 'Chi' quasi tutto il cast dei concorrenti che entreranno in casa l'11 settembre prossimo. Dovrebbero essere sedici in tutto e la rivista Mondadori li ha svelati quasi tutti confermando i rumors di questi giorni.
Sicuramente ci saranno Giulia De Lellis e Luca Onestini, grandi protagonisti nelle ultime due stagioni di Uomini e Donne come corteggiatrice e tronista, ma anche i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez (che valgono per uno come era stato con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli), Aida Yespica, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Simona Izzo ed Elettra Lamborghini che promette di essere la scheggia impazzita del GF Vip. E ancora il comico Gianluca Impastato, i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, nome che fino ad oggi non era mai uscito fuori, il modello Stefano Sala (ex marito di Dayane Mello e padre di sua figlia Sofia), ma anche due sportivi come la pallavolista Veronica Angeloni e Ignazio Moser, figlio dell'ex campione del mondo di ciclismo Francesco.
Gli ultimi due posti potrebbero essere assegnati a Cristiano Malgioglio, che deve ancora sciogliere alcuni dubbi con la produzione a cominciare dal permesso di portare in Casa il suo amatissimo serpente, e a Rosa Perrotta, l’ex tronista di Uomini e Donne che è felicemente fidanzata con Pietro Tartaglione. Il cast definitivo ci sarà già nei prossimi giorni in tempo comunque per gli shooting che servono per lanciare il programma.
Articolo Precedente
Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini rinuncia?
Articolo Successivo
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa crisi superata
Redazione