L’isola dei famosi dalla Rai a Mediaset – Chi saranno i concorrenti?

0

Isola-dei-famosi-10-MediasetSembra che Piersilvio Berlusconi voglia ridare chance al programma targato Magnolia, che negli ultimi anni aveva perso molta popolarità, rinnovandolo un po’ in tutto. A cominciare dalla conduzione che non sarà più affidata a Simona Ventura, che ha un contratto con La7 per condurre Miss Italia 2014. Le papabili candidate sarebbe Ilary Blasi, Barbara D’Urso o Alesia Marcuzzi, rimasta senza “Il Grande Fratello” visto che il ritorno del reality show è stato posticipato a settembre 2015, tra le candidate dell’ultimo momento appare anche Belen Rodriguez.

Per ora l’unica cosa che si sa con certezza è che “L’isola dei famosi” da Rai è passata a Mediaset ma sui possibili concorrenti si sa pochissimo per ora soltanto che si sta cercando minuziosamente un accattivante cast, tuttavia qualche  anticipazione è stata rilasciata dal sito Dagospia. I primi nominativi iniziano a trapelare, dalla nuora di Gino Bramieri, la biondissima Lucia, arriva anche uno dei ragazzi più belli di Milano, Davide Farina.  Il reality tornerà in onda da gennaio 2015 in prima serata su Canale 5. Un altro probabile concorrente sarà Simone Coccia. Per quanto riguarda Lucia, possiamo dire che la donna ultimamente è stata spesso in tv per le liti sull’eredità dell’artista con la moglie.

Lucia ormai è ospite fissa dei programmi di Barbara D’Urso. Simone Coccia è l’attuale fidanzato della senatrice Stefania Pizzopane ed ex partecipante a Uomini e Donne. Davide Farina è un modello milanese, ex compagno di Goga (ex di Lapo Elkann). Si parla anche di Francesca Cipriani e Maurizia Paradiso. Per quanto riguarda il format del gioco non si sa nulla, non si sa se ci sarà ancora “l’ultima spiaggia”, e i “non famosi” e “i figli di”.