Mariana Rodriguez, tutta la verità

0
grande fratello vip mariana rodriguez
grande fratello vip mariana rodriguez

Ora che sono passati diversi giorni dalla sua uscita dal reality, Mariana Rodriguez può fare il punto sulla sua avventura al GF Vip. Perché da quando è uscita le news di gossip l’hanno accostata a diversi presunti fidanzati ma in realtà non c’è nulla di vero e sono soltanto bufale costruite ad arte dalle riviste di gossip.

Lo ha ribadito ancora una volta con forza, Mariana Rodriguez, intervista da Giada Di Miceli a ‘Non succederà più’ su Radio Radio: “Fino ad oggi ero fidanzata con Stefano De Martino che nemmeno conosco. Un giorno Bettarini, un giorno De Martino, ora il mio fidanzato mi lascia. Invece non è vero nulla”. La verità è che però se non avesse già avuto qualcuno che la aspettava fuori dal reality, un pensiero su Gabriele Rossi l’avrebbe fatto, anche se in realtà si è accorta alla fine del GF Vip che non era mai stato molto sincero.

Quanto agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, con Valeria Marini non si è trovata perché lei si è approfittata delle sue debolezze per metterla in difficoltà e anche se adesso l’ha perdonata il suo giudizio non cambia. E secondo lei era un po’ gelosa del rapporto che la modella aveva instaurato con Stefano Bettarini. Oggi è rimasta in contatto con Elenoire Casalegno (“una tosta”), Stefano Bettarini e Bosco Cobos e intanto si è buttata sul lavoro. Dopo le apparizioni da Chiambretti ha altre proposte di lavoro interessanti, ma per scaramanzia non vuole dire nulla.