Ritorno di fiamma per Al Bano e Romina
di Redazione
16/12/2014
Negli ultimi giorni la figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno pensare ad un ritorno di fiamma per i suoi genitori. Dopo la riunione artistica dei due cantanti, si sono susseguite diverse volte alcune voci sulla possibilità di vederli insieme anche come coppia.
In realtà i diritti interessati continuano a confermare che sono solo buoni amici, sono riusciti a ritornare ad un buon rapporto che li vede due colleghi e amici. Infatti, il cantante ha rilasciato un’intervista per Confessione dichiarando che: “Romina continua a fare la sua vita e anche io, di certo siamo riusciti a ritrovare quel rapporto pacifico che serviva ai nostri figli”.
Seppellita l’ascia di guerra sul passato AL Bano e Romina vanno avanti senza rancore. I due cantano di nuovo insieme da un anno e saranno i prossimi ospiti del Festival di Sanremo, di certo ritrovarsi a cantare dopo 19 anni è stato complesso, nonostante questo sono riusciti a seguire una buona e piacevole amicizia che potrà andare avanti ancora per molto tempo.
Finalmente un po’ di sole su una nota coppia di cantanti che ha sempre offerto grandi emozioni al pubblico.
Articolo Precedente
Rudi Garcia squalificato per 2 giornate: ha schiaffeggiato steward
Articolo Successivo
Ictus: rischio aumenta per chi ha vuoti di memoria
Redazione