Selfie, che scontro tra Tina e Gemma

0
Tina Cipollari
Tina Cipollari

Lo scontro che da anni siamo abituati a vedere nel Trono Over di Uomini e Done per una sera si è spostato a Selfie-Le cose cambiano, in prima serata su Canale 5, ma l’esito è stato lo stesso. Da una parte Tina Cipollari e dall’altra Gemma Galgani, arrivata nel programma concotto da Maria De Filippi dopo che un noto chirurgo estetico l’aveva invitata a migliorare il suo fisico.

Una proposta che a Tina Cipollari non è andata giù. Secondo lei Gemma non è una donna bella e che ha solo bisogno di una rinfrescata e se qualcuno lo dice significa che non ha nessuna idea di cosa sia veramente la bellezza. “Un caso che l’altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore. Per quale motivo? Ma chi ci tiene a te?”. Alla Galgani però piace che qualcuno si interessi a lei, anche perché finalmente spera di trovare l’uomo della sua vita e questa potrebbe esere la volta buona per lei.

Ma ovviamente Tina non ci sta: “Hai sempre criticato chi entrava a Uomini e Donne per via della chirurgia estetica e ora lo vuoi fare tu. Sei una falsa!”. E non contenta, la storica opinionista di Uomini e Donne si è anche alzata in piedi cercando di mettersi in mezzo tra Gemma e la giuria, prima che intervenisse Simona Ventura a separarle. Solo l’ultimo capitolo di una rivalità che va avanti da anni e che dà anche pepe da sempre al Trono Over anche se adesso parte del pubblico non ne può più e ha già chiesto a Maria De Filippi di allontanare Tina o almeno di limitarla. Ma considerando il personaggio che si è creata, difficile pensare che cambi.