Svelato il Segreto delle VIP per Essere Più Belle in Bikini
di Redazione
09/04/2018
Immagina se esistesse un Bikini fatto apposta per sostenere e modellare ogni tipo di fisico. Migliaia di ragazze se ne stanno accorgendo, e ancora prima di loro, VIP del calibro di Elisabetta Canalis, Ilary Blasi e Belen Rodriguez li indossano nel tempo libero, lontano dai riflettori.
[caption id="attachment_26784" align="alignnone" width="899"]
Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez indossano dei bikini in Neoprene[/caption]
Il successo di questi bikini e' dovuto soprattutto al materiale: il Neoprene, un materiale sportivo che ha molto in comune con le tute da Sub. Si adatta perfettamente ad ogni tipo di forma, sostenendola e modellandola.
[caption id="attachment_26783" align="alignnone" width="640"]
Ilary Blasi indossa un Bikini in Neoprene: Negrito by Celest[/caption]
La moda dei bikini in Neoprene sta letteralmente spopolando: amato inizialmente dalle ragazze del fitness ( chi va in palestra ci tiene di piú a non fare brutta figura al mare ) si é via via espanso. Tutte si stanno accorgendo dell'importanza di avere almeno un bikini in Neoprene in valigia !
Il marchio leader di bikini in Neoprene è Celest Bikini , un team di ragazze segue il customer care 24/7 su WhatsApp ( 3201921684 , sono gentilissime ). Il loro merito aver creato dei Bikini che fanno Invidia alle più famose dello spettacolo.
Carichi di sensualità, questi bikini hanno fatto scalpore per le loro forme a tratti pericolose e azzardate. Abbiamo chiesto a Beatrice, designer dell' azienda informazioni in merito:
BlogUominiedonne.info: Ciao Bea, intanto ti faccio i complimenti per la collezione, che vedo andare sold-out a una velocità impressionante
Bea: Grazie :) ci sono davvero poche cose che ci rendono piú felici di vedere le nostre clienti cosi' contente. I nostri bikini hanno una vestibilitá che non ha paragoni rispetto ai comuni marchi che troviamo online o nei negozi. Pero' ce' un problema, per farli impieghiamo più tempo rispetto ad aziende normali, e anche per questo quando li finiamo lasciamo tante ragazze insoddisfatte :( ci capita spesso di essere sold-out in tutti i modelli già a Maggio
BlogUominiedonne.info: Secondo te a cosa è dovuto il Successo di Celest ?
Bea: Ricordo che la primissima a darci fiducia fu Valentina Dallari appena uscita dal Trono di Uomini e Donne, le sue prime foto in Bikini collezionarono centinaia di migliaia di likes, e ancora adesso le dobbiamo moltissimo. Quando Vale ci pubblicò eravamo davvero minuscole e ci aiutò tantissimo ad essere conosciute al grande pubblico. Valentina é una persona stupenda.
[caption id="attachment_26789" align="alignnone" width="695"]
Valentina Dallari in Bikini[/caption]
Oltre che per il materiale fantastico, penso che quello che colpisca sia anche la filosofia dietro a Celest, è un marchio pensato per una ragazza attiva, che fa palestra, sport, che tiene al suo fisico, che é indipendente e si da da fare ( o che perlomeno: ci prova :-P haha )
BlogUominiedonne.info: Sta facendo molto scalpore un Meme che gira su parecchie pagine che parla di un fidanzato geloso... e di una fidanzata che sceglie Celest :D
[caption id="attachment_26782" align="alignnone" width="640"]
N.d. Il Meme sui Bikini Celest ormai Virale nel Web[/caption]
Bea: Si haha e' fantastico. Di differente agli altri marchi ce' che Celest nasce per una ragazza che non ha vergogna vivere la sua vita come le pare e piace. If you like it, wear it. Siamo contro i fidanzati/padri/amici che ci dicono cosa fare. Decidiamo noi chi vogliamo essere
BlogUominiedonne.info: E sembra che questo messaggio stia diventando virale..
Bea: In moltissime si stanno rispecchiando in quello che siamo. Va oltre al materiale. É vero: il Neoprene ti farà sempre sembrare più in forma rispetto ad un comune bikini in lycra, ma Celest è di piú. Non siamo un semplice marchio di Bikini, siamo una community formata da centinaia di migliaia di ragazze e fan scatenate.
BlogUominiedonne.info: Sulla vostra Pagina Instagram ho visto che re-postate ogni giorno decine e decine di clienti pazze per i vostri bikini
Bea: Ci piace metterci la faccia, andiamo molto fiere del riscontro che hanno i Bikini e il nostro servizio. Il nostro obbiettivo e' cambiare radicalmente il mercato dei Bikini in Italia e nel mondo. Sono stanca di vedere Bikini in lycra a 70€ quando per farli so che ci sono voluti 1-2€. Ero stanca di indossare bikini che cedevano dopo la prima vacanza. Tessuti con i fronzolini, di bassa qualitá, che perdono colore al primo tuffo.
BlogUominiedonne.info: noi della redazione di BlogUominieDonne vi facciamo i complimenti per l'esempio che date a ragazze come noi! Vi lasciamo un link al sito www.celestbikini.it e vi auguriamo buono Shopping ! :)
Jessica Muraro
Articolo Precedente
Sara Affi Fella ha scelto Luigi? La reazione di Lorenzo
Articolo Successivo
Trattamento estetico in casa, depilarsi piacevolmente
Redazione
Articoli Correlati
Come organizzare un barbecue in giardino
16/05/2024
Come arredare il bagno moderno
13/06/2023