Temptation Island 2017: Selvaggia, ultimatum a Francesco

0
Selvaggia-e-Francesco-Temptation-Island-2017-2

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo da quando sono usciti insieme da Temptation Island 2017 non trovano pace. All’inizio sembrava che la coppia di fidanzati romani avesse grandi progetti trasformando una lunga convivenza in matrimonio già nei prossimi mesi, ma i fans dei ‘Lenticchi‘ sono rimasti spiazzati dalle ultime polemiche che hanno travolto la coppia e sembrano ancora una volta causate dalla gelosia della ragazza.

Negli ultimi giorni è stato un continuo scambio di accuse tra i due ma l’ultima parola, almeno per adesso, è quella di Selvaggia che con una Instagram Story ha accusato il fidanzato di essere impazzito perchè l’ha accusata di essere andata a verificare sul suo cellulare quali foto e messaggi ci fossero: “Io passo da rompiscatole – ha detto la Roma – ma il pensiero che lui è un gran figlio di… e che è un gran furbo, qua a nessuno passa in testa”. La ragazza è convinta che il pubblico non abbia ancora capito bene chi è veramente il suo fidanzato e lui facendosi passare come vittima riesce sempre a farla franca.

Selvaggia è stanca di essere presa sempre in giro e non ci sta perché il suo fidanzato non è l’ultimo uomo rimasto a disposizione. Ma ancora di più non capisce perché i fans stanno quasi tutti dalla parte di Francesco e nessuno cerca di capire veramente quello che prova lei. Sarà solo l’ennesimo sfogo della ragazza, che anche nel villaggio di Temptation Island 2017 aveva dimostrato di avere un carattere moto forte, oppure realmente la coppia è pronta a scoppiare? Intanto aspettiamo l’ennesima replica di Chiofalo.