U & D: Vincenzo Lucignano fidanzato di Rosa, con polemiche

0

Vincenzo Lucignano è stato uno dei protagonisti di questa edizione di “Uomini e Donne”, ove è stato uno dei corteggiatori di Teresa Cilia; ma notando il crescente interesse di Teresa nei confronti di Salvatore Di Carlo, Vincenzo ha deciso di defilarsi.
Vincenzo non ha mancato però di lasciare “U&D” accusando Teresa di non aver mai capito nulla di lui e di non aver avuto interesse a conoscerlo; inoltre è stato “vittima” di una segnalazione da parte del pubblico: qualcuno l’avrebbe infatti pizzicato in atteggiamenti romantici con un’altra ragazza!

Ragazza di nome Rosa, con la quale oggi Vincenzo è ufficialmente fidanzato e che come sostengono alcune appassionate di “U&D”: “E’ sempre stata la sua fidanzata, e lui è … un grandissimo falsone! Aveva … ragione Teresa”!
Ma Vincenzo Lucignano non ha voluto passare per disonesto e quindi ha sottolineato di non rinnegare nulla di ciò che ha fatto a “U&D” e di trovare ingiusto il fatto che “qualcuno” che lo ha conosciuto solo tramite un programma televisivo lo giudichi “falsone” e a riguardo, riferendosi alla Cilia ha concluso: “Lei ha fatto le sue scelte e io la mia”!

Michela Galli