Uomini e Donne news: cosa nasconde il nuovo corteggiatore di Rosa Perrotta?

0
Manuel-Ribeca-Rosa Perrotta uomini e donne

Il 27 aprile 2017 è andata in onda una registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonista la tronista salernitana Rosa Perrotta, visto che ha portato in esterna un nuovo corteggiatore. Si tratta di Manuel Ribeca, sceso per conquistare il cuore della ragazza di recente e che si andava ad aggiungere alla schiera dei ragazzi scesi proprio per la modella salernitana. Appena i telespettatori del pubblico a casa hanno visto il ragazzo, la Redazione di UeD è stata sommersa da news e segnalazioni, in quanto il viso non è nuovo al piccolo schermo. Cosa nasconde il nuovo corteggiatore? E’ nel programma per Rosa o per raggiungere la notorietà?

Dopo varie ricerche e grazie anche ai social, il mistero di Manuel Ribeca è stato risolto: la news è che il ragazzo è stato uno dei partecipanti a un noto reality di Italia 1,e anche abbastanza contestato: si tratta di Tamarreide. Manuel, dimostrando di non farsi mettere i piedi in testa, nel programma di Maria d Filippi si è messo in luce per una discussione con gli altri corteggiatori di Rosa Perrotta e il pubblico a casa ha notato il ragazzo, soprattutto quando si è aperto il discorso della visibilità: Manuel ha dichiarato di essere un ragazzo semplice a differenza di altri, suscitando numerose perplessità da parte di Tina Cipollari e di tutto lo studio.

La partecipazione di Manuel Ribeca a Tamarreide risale al 2011: il reality consisteva in otto giovani tamarri che viaggiavano a bordo di un camper in diverse città italiane con lo scopo di conoscersi e di superare alcune prove. Di sicuro, la semplicità non era di casa in questo programma Mediaset, ma resta da vedere se Rosa Perrotta, già bersaglio preferito di Gianni Sperti per il fattore visibilità, sia intenzionata a dare uan possibilità al ragazzo o a mandarlo a casa subito.