Cina: professore nudo prova a violentare studentessa

0
Cina: prof cerca di stuprare studentessa

Episodio scioccante in Cina. Un professore è uscita improvvisamente dall’aula durante una lezione, si è denudato ed ha cercato di stuprare una studentessa

 

 

 

Ha avuto problemi psichici

L’insegnante, che in passato ha avuto problemi psichici, è stato fermato da diversi colleghi; poi è stato arrestato dai poliziotti. Una foto mostra l’uomo nudo che blocca la ragazza e cerca di violentarla. Per fortuna, altri insegnanti sono intervenuti e l’hanno fermato. Pare che l’uomo abbia sofferto in passato di problematiche mentali: la scuola, recentemente, gli ha conferito un incarico in laboratorio, lontano quindi dagli alunni. In realtà i poliziotti non hanno arrestato l’insegnante malato, ma l’hanno portato in una clinica psichiatrica. L’alunna che ha subito le molestie gode di buona salute ma, certamente, non dimenticherà presto la brutta esperienza.

Choc alla Taiping Middle School

L’immagine che ritrae il prof 30enne mentre cerca di stuprare la ragazzina nei pressi della Taiping Middle School sta facendo il giro del mondo. Si vede bene l’uomo che blocca la ragazza e la spinge contro un muro. Uno studente ha subito iniziato ad urlare per richiamare l’attenzione e gli altri insegnanti hanno evitato il peggio. Sembra che il prof malato, Hou, lavorasse nel liceo da svariati anni: tutti sapevano che aveva avuto problemi psichici e per questo era stato adibito a mansioni che lo tenevano lontano dagli studenti. Non si conosce attualmente la malattia che affligge l’insegnante cinese. Un portavoce della Polizia ha detto:

“Il sospetto sembra sia affetto da turbe psichiche dal 2011, ma i medici gli dissero che non avrebbe avuto più problemi se la malattia non si fosse ripresentata entro due anni”.

Studentessa sarà seguita da uno psichiatra

La povera studentessa che stava per essere violentata dal prof deviato non ha riportato ferite ma nei prossimi giorni sarà seguita da uno psichiatra che dovrà accertare se abbia riportato traumi emotivi o psicologici. Ovviamente il prof Hou non insegnerà mai più nella Taiping Middle School.