Napoli, Allarme Bomba alla Circumvesuviana: Artificieri Fanno Brillare Ordigno

0
Napoli, Pacco Sospetto presso Circumvesuviana

Allarme bomba alla stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata (Napoli). Nei pressi della Ragioneria ‘Cesaro’ sarebbe stato scoperto un pacco sospetto e per sicurezza è stato disposto il blocco del traffico ferroviario.

Tutta l’area è stata transennata. Nessuno può avvicinarsi alla stazione e la scuola è stata evacuata. Le forze dell’ordine stanno cercando di capire se c’è un ordigno nel pacco o si tratta di un falso allarme. Ovviamente, sul posto sono arrivati gli artificieri, che stanno esaminando, con estrema cautela, l’involucro.

Sospeso ogni collegamento con Sorrento, Napoli e Poggiomarino. Dopo gli attentati di Parigi, in Italia ci sono state diverse segnalazioni di pacchi sospetti. Per fortuna, si è trattato sempre di falsi allarmi. Nelle grandi città, soprattutto, c’è il timore di attentati. Il premier e il ministro dell’Interno, però, hanno invitato la popolazione a non avere paura, perché così si fa il gioco dei terroristi.

Secondo le prime indiscrezioni, il pacco sospetto trovato nelle ultime ore a Torre Annunziata si trova nei pressi dell’istituto per ragionieri ‘Cesaro’. Ecco perché è stata disposta l’immediata evacuazione dell’istituto.

Gli artificieri, a quanto pare, hanno già provveduto a far brillare l’ordigno. Nelle vicinanze è stata trovata anche un po’ di droga. E’ probabile, dunque, che nei paraggi ci sia un covo della camorra.