Macaulay Culkin sarà Kevin in DRYVRS, sequel “Mamma ho perso l’aereo”: tassista nevrotico ed esilarante

0
Culkin protagonista di DRYVRS

Molti si saranno domandati più volte che fine ha fatto Macaulay Culkin, il pestifero bimbo protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”. Beh, oggi Macaulay passa più il tempo a suonare con la sua band, avendo accantonato il cinema. Strano, dopo tanto successo e soldi

 

Forse è stato proprio il fatto che il successo arrivò quando era in tenera età a ‘bruciare’ la carriera di Culkin, che aveva tutti i requisiti per sfondare nel mondo del cinema. Un successo arrivato presto, troppo presto. L’attore, infatti, è finito nel tunnel della dipendenza dalla droga e dall’alcol. Foto pubblicate tempo fa mostrano un Macaulay irriconoscibile: magro e confuso.

Sembrava che Culkin avesse detto addio alla parte del terribile Kevin McAllister e, invece, mai dire mai. L’attore vestirà nuovamente i panni di tale personaggio nella webserie DRYVRS. Nello specifico, ora Macaulay interpreta un tassista che ricorda proprio Kevin di “Mamma ho perso l’aereo”.

Non si sa molto riguardo a DRYVRS ma è stato solo accennato a un tassista dal passato turbolento: quando aveva 8 anni venne lasciato solo in casa dai genitori e fu in balia di ladri pazzoidi.

DRYVRS, insomma, è una sorta di sequel di “Mamma ho perso l’aereo”, girato 13 anni dopo. Il tassista interpretato da Culkin è alquanto estroso, quasi nevrotico, dal passato esagitato. Insomma, il corto mostra gli effetti dell’infanzia tempestosa di Kevin McAllister.

Nella webserie, Macaulay userà gli stessi trucchi e strategie per riuscire a superare le situazioni difficili di “Mamma ho perso l’aereo”. Una cosa è certa: DRYVRS farà ridere molto.

L’idea di realizzare DRYVRS è venuta a Jack Dishel, uno dei Moldy Peaches. In sostanza, adesso Kevin è cresciuto ma ha mantenuto il suo temperamento brioso; per di più non è riuscito a metabolizzare i problemi del passato ed ha una madre che lo assilla, telefonandogli addirittura 4 volte in 30 minuti. Insomma, stavolta Macaulay veste i panni di un tassista quasi psicotico.

Culkin, dunque, è tornato sul set. Non pensate però di rivederlo ancora al cinema, perché ha detto più volte che ora vuole concentrarsi solo su The Pizza Underground, band di cui è leader.