Gossip Rosa Perrotta Trono Classico, un nuovo video incastra la tronista

0
rosa-perrotta

Rosa Perrotta è ancora al centro della bufera e del gossip: l’attuale tronista di Uomini e Donne si ritrova sommersa dalle accuse per un filmato girato in compagnia di un noto rapper che fa supporre che tra loro potrebbe esserci stata una relazione sentimentale vera e propria. La modella salernitana è il bersaglio preferito per le segnalazioni e per ipotesi su presunte storie d’amore, nonostante lei neghi sempre con forza ogni coinvolgimento e che la Redazione del Trono Classico è già al corrente del suo passato lavorativo e sentimentale. Ma un nuovo video potrebbe metterla di nuovo nei guai.

Il primo grande accusatore della tronista e modella salernitana è l’opinionista Gianni Sperti, perché non riesce a credere alla sua buona fede e sostiene che lei sia una vera e propria manipolatrice, oltre a una ragazza in cerca della maniera più facile per diventare famosa al grande pubblico. Uomini e Donne è un programma visto da milioni di persone e da qui sono usciti numerosi personaggi. Tuttavia, Rosa non convince: dapprima, è stata accusata di avere già una relazione in corso con un suo corteggiatore, Alex, poi si sospettato un accordo tra il corteggiatore e il reale fidanzato della giovane e poi l’accusa di aver girato un video molto hot con Fabrizio Corona. Adesso ne spunta un altro di filmato, un nuovo video che promette di fare scalpore.

Dopo il filmato con Fabrizio Corona, ecco che a fare del gossip è il rapper Diluvio, che ha tentato il successo a X Factor: Rosa Perrotta ha girato un video musicale con lui nel 2015 per il pezzo Lars Von Trier e le accuse per la giovane modella del Trono Classico sono pesanti. Una persona vicina all’artista ha detto che il filmato si è girato in un famoso albergo di Roma, è arrivata a bordo di una Mercedes con il suo fidanzato che all’apparenza sembrava molto ricco e abbastanza tollerante, visto che il rapper e la modella si sono baciati in un letto e lui non ha fatto una piega. Inoltre, pare che Rosa facesse moine e ammiccamenti anche durante le pause dal set e mentre si sistemavano le luci. Diluvio sarà presente durante la prossima registrazione per chiarire tutto?