Uomini e Donne, Alessio Barbieri inizia radioterapia: annuncio su Facebook

0

Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia, continua la sua lotta contro un brutto cancro al sistema linfatico. Alessio annunciò la sua malattia lo scorso ottobre. Nonostante ciò, l’ex corteggiatore è sempre sereno e sorridente

 

 

Barbieri sta lottando contro il brutto male con tutte le sue forze e il supporto delle sue fan che gli fanno sempre sentire la loro vicinanza mediante i social network. Alessio ha usato proprio i social per comunicare che a breve si sottoporrà alla radioterapia, passo necessario per contrastare il tumore.

“Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda e ultima tappa, spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo, sono ancora interessati alla mia situazione e quelle persone che non avevano ben chiaro l’andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore”, ha scritto Alessio su Facebook.

Barbieri ha dovuto dire a Uomini e Donne proprio per la sua tremenda patologia. Molti auspicano che, quando sarà terminata la sua tribolazione, tornerà nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. In veste di tronista, però.